Anche “Kitchen Aid” alla Coppa dei Tre Laghi
La gara di regolarità per auto d'epoca vanta un abbinamento prestigioso: quello con il marchio di Whirlpool che cura una serie di appuntamenti collaterali alla manifestazione
Ci sarà anche il marchio KitchenAid, il marchio americano che fa capo a Whirlpool, noto per il proprio design e le elevate prestazioni di piccoli e grandi elettrodomestici, tra gli sponsor della XVIII edizione della "Coppa dei 3 Laghi e Varese-Campo dei Fiori".L’evento motoristico come noto è una delle gare di regolarità più importanti e seguite a livello europeo ed è l’erede di una corsa nata nel 1931 come prima espressione automobilistica sportiva nel Varesotto che nella propria storia ha visto al via i migliori piloti, le auto e le scuderie più prestigiose. Ora come noto è riproposta in versione "storica" con i bolidi di un tempo a sfidarsi nel prossimo fine settimana in prove di regolarità. Da sabato scorso però Varese è animata dalle attività collaterali alla "Coppa", con una serie di proposte alternative: raduni, mostre, concerti, spettacoli, concorsi e tanto altro che stanno calamitando l’attenzione di tutti gli spettatori.
KitchenAid, in qualità di main sponsor della gara, appassionerà il pubblico locale e internazionale con una serie di attività ed eventi imperdibili. Lungo tutta la settimana anzitutto all’Info Point di piazza Monte Grappa ci sarà una golosa pausa caffè per i visitatori. Sabato 9 maggio invece il breakfast da KitchenAid sarà il momento per godersi una colazione all’aria aperta presso i Giardini Estensi mentre domenica 10 a Ville Ponti andrà in scena lo Show Cooking del maestro pasticcere Buosi con un aperitivo, il pranzo di gala e la premiazione della migliore “Ricetta Vintage”.
In entrambe i giorni della manifestazione infine, saranno attivi i punti di ristoro KitchenAid a Gavirate e Luino, una golosa sosta relax per i tanti spettatori della gara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.