“Consenso civico” lancia la sfida: “Confrontiamoci”
La lista del candidato Sergio De Carlo offre la Sala polivalente per un pubblico confronto con gli altri candidati. "Un solo vincolo: parliamo solo di Castronno"
La lista ConSenso Civico, che si presenta alle elezioni amministrative del 6 e 7 giugno prossimi, presenterà il proprio programma di governo la sera del prossimo venerdì 5 giugno, alle ore 21, presso la Sala polivalente del Comune di Castronno.
All’appuntamento però invita anche i candidati sindaci delle altre liste perchè anch’essi presentino il loro programma. La lista di Sergio De Carli mette quindi a disposizione la propria serata prenotata alla sala polivalente affinché i cittadini possano confrontare le diverse prospettive sostenute dalle cinque liste e quindi scegliere con coscienza e in libertà.
"È una iniziativa nuova – dice il candidato sindaco – mai vista a Castronno negli ultimi decenni, che speriamo sia significativa per rendere più partecipato il voto amministrativo. Per questo abbiamo posto un unico vincolo a tutti i candidati sindaci: si dovrà parlare solo di Castronno e dei suoi problemi".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.