Presentati i candidati del “grande” progetto Castiglione
Il candidato Giuseppe Battaini ha presentato la squadra della lista civica e le priorità: “Siamo un progetto, non un partito”
«Siamo un progetto, non un partito. Per questo la nostra squadra risponde esclusivamente a criteri di competenza, voglia di fare, disponibilità e amore per Castiglione Olona”. Così il candidato sindaco di Progetto Castiglione presenta la propria squadra di consiglieri. “Un gruppo con cui ho scelto di condividere questa nuova entusiasmante avventura. Si tratta – spiega – di un insieme variegato di persone che arriva da diverse esperienze. Un mix contraddistinto da efficienza ed energie da mettere a disposizione della collettività. Una parte di loro – evidenzia Giuseppe Battaini – ha già avuto esperienza amministrativa, chi come consigliere comunale, chi come assessore. Non mancano però i volti nuovi: menti giovani e fresche che possono portare nuove idee e contributi per la crescita del gruppo. Secondo me questa lista rappresenta la giusta miscela fra esperienza ed innovazione, fra tradizione e cambiamento». Il tutto nell’ottica della condivisione totale del programma e degli obbiettivi che devono essere raggiunti. «Dietro ogni grande progetto ci deve essere un gruppo solido, una squadra coesa e capace di guardare al futuro con determinazione. Le sedici persone che hanno dato la propria disponibilità ad affiancarmi in questo progetto, – aggiunge il candidato sindaco – sono la migliore garanzia di serietà e competenza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.