Tamponamenti con feriti a Varese e Sesto

La polizia provinciale interviene per due incodenti. Traffico in til t sul Sempione e in via Gasparotto

Pomeriggio movimentato per la polizia provincia dei Varese. Due gli incidenti, tutti tamponamenti, avvenuti a distanza di qualche ora e che hanno visto il ferimento di due persone.
Il primo in ordine di tempo è avvenuto attorno alle 14.45 a Sesto Calende lungo la statale 33 del Sempione. Si tratta di un tamponamento a catena partito da una Clio che non ha frenato andando a sbattere contro una Ka, che a sua volta ha travolto una Honda Civic. Ferito il conducente della Ford, portato al pronto soccorso da un parente. Non è grave, e sul posto sono arrivati gli agenti della polizia provinciale su di due moto.
Altro sinistro a distanza di poco tempo è quello verificatosi alle porte di Varese. Un giovane di 34 anni a bordo di un ciclomotore è finito addosso, tamponandola, ad una Fiat 600 lungo la statale 341, nei pressi della chiesetta di Loreto, in via Gasparotto. Il giovane è stato portato all’ospedale da un’ambulanza, le sue condizioni non sono gravi. I veicoli viaggiavano da Gazzada in direzione Varese. In entrambi i casi il traffico è rimasto fortemente congestionato. Anche in questo secondo incidente ha operato la polizia provinciale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.