Al Parco Alto Milanese arriva la palestra a cielo aperto
Il servizio, con istruttori, sarà attivo alla Baitina per gran parte della settimana la mattina, dedicato agli anziani, e un paio d'ore la settimana il pomeriggio per tutti
Il Parco Alto Milanese allarga la sua offerta con un nuovo servizio gratuito: "la palestra a cielo aperto". Dal 23 giugno al 17 luglio come primo periodo di sperimentazione si offre la possibilità di svolgere attività fisica negli spazi del Parco accompagnati da istruttori UISP. L’iniziativa è rivolta ad adulti ed anziani; in particolare a questi ultimi, considerando che un minimo di attività può prevenire molti degli acciacchi tipici dell’età e garantire un’invidiabile benessere anche se si è ben in là con gli "anta". Tutte le mattine da martedì a venerdì dalle 9,30 alle 11,30 saranno dedicate in particolar modo all’attività mirata agli anziani, martedì e giovedì pomeriggio dalle 17,30 alle 18,30 un momento aperto a tutti.
Per informazioni: ufficio parco 0331-621254, copp Totem 0332-331050, Uisp 338.7335061.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.