Al via Esterno notte al Castello di Monteruzzo

Nove serate di cinema all’aperto a partire dalla sera del 24 giugno. Ad aprire la serata un concerto di musiche da film della banda cittadina

Prenderà il via mercoledì 24 alle ore 21 la manifestazione Esterno notte 2009, manifestazione itinerante a carattere provinciale che per 9 serate si terrà a Castiglione Olona presso il Castello Monteruzzo. La manifestazione, organizzata dal Comune insieme all’associazione
Filmstudio ’90, propone i migliori film della stagione in luoghi suggestivi, con il fascino del cielo stellato. Primo film in programmazione il successo internazionale “Mamma mia”.
La prima serata vedrà inoltre un evento speciale, la presenza del Corpo Musicale S. Cecilia di Castiglione Olona, che alle ore 21 presenterà una selezione di brani musicali ispirati a celebri colonne sonore cinematografiche.
 

Tutto il programma di Esterno Notte

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.