All’Insubria incontro con Google
Mercoledi 10 gugno il dirigente di Google Marco Marinucci conclude con la sua lezione il ciclo di Workshop dedicato all'innovazione
Mercoledi 10 Giugno dalle ore 11 e 45 presso la facoltà di economia di Varese il manager dell’azienda Mountain View e dirigente di Google Marco Marinucci terrà una lezione all’interno del ciclo di workshops che è stato realizzato a supporto del Distretto sulle Tecnologie e Scienze per la Vita.
Lo scopo principale di questo progetto è presentare gli esempi con più successo degli investitori della Bay Arena e nello stesso tempo incentivare questo tipo di management in Italia portando come esempio il buisness angel della Silicon Valley e promuovendo la Buisness Plan Competition 2009, un’iniziativa che presenta i principali canali di innovazione.
A questa lezione prenderà parte anche il direttore del crESIT il professor Alberto Onetti che ha commentato positivamente l’intervento di Marinucci esprimendo l’importanza di aiutare a diffondere nel nostro paese la cultura dell’innovazione in questo ambito economico.
La partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito(http://www.cresit.it/)
Sul sito (http://www.cresit.it/Content2.aspx?ID=180) è inoltre disponibile il calendario completo degli eventi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.