Alla Corte del Ciliegio musica e sfilate

Dalle selezioni del castel Rock Music Festival a quelle per miss e mister Commercio: da giovedì la corte si animerà fino a domenica

Grande festa nella confortevole isola verde di castellanza dove ha sede la corte del ciliegio in viale Lombardia. A partire da giovedì 18 giugno inizierà un week end eccezionale. Continuano infatti le serate dedicate al Castel Rock Music Festival con le selezioni dei gruppi che parteciperanno alla serata finale di settembre. Dopo le prime tre selezioni avvenute nelle settimane scorse toccherà ad altri tre gruppi esibirsi sul palco dei talenti della manifestazione organizzata dalla corte del Ciliegio insieme ad Ondattiva e l’associazione Only Young: questa settimana toccherà ai Red eagels, ai Bee folkee e ai The Jackals.

Venerdi sera si terrà un’elegante sfilata e si terrànno le selezioni di Miss e Mister Commercio mentre sabato sera si ritorna alla musica rock con un bel tributo ai Rolling Stones. La Corte disponde di spazi ed angoli di verde per giocare, per grandi e piccini. Durante tutte e tre le serate sarà in funzione lo stand gastronomico con grigliata salamini e patatine e tanto altro ancora..

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.