Arrestato mentre tenta di rubare rame da una ditta
Un cittadino rumeno di 23 anni è stato arrestato in flagranza di reato nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 giugno. I carabinieri di Gallarate sono sulle tracce di due complici
Tenta di rubare il rame da una ditta di Albizzate. Un cittadino rumeno di 23 anni è stato arrestato dai carabinieri di Gallarate nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 giugno. La segnalazione giunta ai militari parlava di tre uomini che si aggiravano nei pressi dell’azienda che lavora nel settore del recupero dei metalli. I carabinieri arrivati sul posto hanno arrestato il giovane rumeno, domiciliato a Milano e nullafacente, in flagranza di reato, mentre sono in corso le indagini per risalire all’identità di altri due complici, presumibilmente anch’essi rumeni e che potrebbero essere gli autori dei numerosi furti di rame compiuti nella zona negli ultimi mesi. L’arresto di questa notte conferma l’importanza della collaborazione dei cittadini nella segnalazione delle situazioni sospette.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.