Corso di aggiornamento per la Polizia Locale
Alla cerimonia interverrà anche il procuratore onorario del Tribunale di Busto Arsizio, Elisabetta Brusa
Domani, 11 giugno, alle ore 17 presso il Comando della Polizia Locale di via Ferraris, a Gallarate, si concluderà un intenso corso di aggiornamento (riguardante Diritto dell’Immigrazione, Diritto Penale, Procedura Penale). Le lezioni, finalizzate ad affinare le competenze necessarie alla lotta all’immigrazione clandestina, si sono rivolte agli ufficiali del Comando e al personale del Nucleo Sicurezza, che riceveranno un attestato di partecipazione dalle mani del sindaco, Nicola Mucci. Alla cerimonia interverrà anche il procuratore onorario del Tribunale di Busto Arsizio, Elisabetta Brusa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.