Diventare geometri con il corso serale dell’Istituto Daverio-Nervi

È attivo il percorso formativo di tre o cinque anni, rivolto anche ad aspiranti ragionieri

Un corso di studi, triennale o quinquennale per diventare geometri e ragionieri.
Si tratta di un percorso formativo organizzato dall’Istituto Daverio-Nervi di Varese, con l’obbiettivo di offrire opportunità a studenti – lavoratori.
Il corso, prepara la formazione di tecnici che corrispondano alle esigenze dei settori dell’edilizia, urbanistica, pubblica amministrazione, servizi pubblici, sicurezza del lavoro ed ecologia.
Il Corso, istituito da decenni, rientra nelle attività di istruzione degli adulti,  ed è un’ opportunità importante per la formazione continua e ricorrente dei lavoratori e della popolazione adulta.
L’istruzione, è coordinata da una rete territoriale che fa capo all’IPSIA di Varese e prevede una varietà di opportunità formative e di percorsi per studenti lavoratori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.