“Foglio delle libertà”, è scontro all’interno del Pdl
Dopo la denuncia di Tramacere per diffamazione, l’ex capogruppo di Forza Italia, Michele Marzorati chiede al capolista Enzo Volontè una presa di posizione
Tramacere, da parte sua non lascia andare la presa: Marzorati «prende le distanze dalle diffamanti affermazioni contenute ne "Il foglio della Libertà" che comunque, ancora ieri sera, 4 giugno 2009, veniva distribuito da alcuni, ben identificati, aderenti del Pdl: forse costoro non sanno che sono tutti copartecipi nel reato commesso, in associazione tra loro, da più di dieci persone – spiega Tramacere -. Ringrazio di Dott. Marzorati: ha dimostrato di che pasta può essere fatto un uomo libero. Attendo delle pubbliche scuse da chi ha fatto stampare detta pubblicazione, attendo la dichiarazione del candidato Anna Lisa Renoldi (che spero non inizi con "non sapevo che si stavamo scrivendo tali diffamazioni"). Prima di qualsiasi commento: aspetto».
«Credo che se c’è una persona che ha dimostrato con i fatti e non con le parole di non voler trasformare la campagna in uno scontro al livello personale, quella sono proprio io – risponde il candidato dell’allenaza Pdl, Lega, Udc, Annalisa Renoldi -. Di conseguenza chiunque si muova in questa direzione non ha la mia approvazione né il mio consenso. Avrei avuto più occasioni per rispondere agli insulti che mi sono stati rivolti, ma non è nel mio stile scendere a questi livelli. Sul tema del processo sono la meno indicata a parlarne perché non ho mai avuto alcuna convocazione da parte di un giudice per testimoniare in un processo contro Tramacere, anche se mi risulta ma sarebbe meglio chiederlo agli interessati, che un processo in sede civile ci sia stato e che abbia visto la condanna del sig. Tramacere».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.