Grande accoglienza a Bergoro per don Paolo

Il nuovo vicario di don Giorgio Basilio si è insediato tra sabato e domenica

Si chiama Paolo Brambilla e fino a qualche settimana fa era un semplice ingegnere gestionale, diacono fino alla settimana scorsa, mentre risale a qualche settimana fa l’ordinazione da parte del cardinale Tettamanzi. Primo incarico a Fagnano Olona che ha raggiunto in pullman accompagnandolo a una grande festa sia al suo paese che in Fagnano. Sabato sera c’è stato l’ingresso alle Fornaci mentre domenica sera quello in Bergoro nella parrocchia di San Giovanni, dopo una bella processione partita dalla cappella di San Martino, ultimo gioiello restaurato dalla pro loco. L’investitura ufficiale si è avuta con una sentita cerimonia la domenica nella messa delle 10 alla presenza delle autorità civili e del gonfalone del comune con rinfresco e volo dei palloncini colorati in segno di condivisione e libertà. Don Paolo si fermerà in paese per 3 anni e aiuterà il parroco don Giorgio Basilio e i i due vicari don Giovanni Annovazzi e don Ivano Tagliabue

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.