Merletto: “Basta falsità, solo con il dialogo si evitano incomprensioni e illazioni”

Nota del neo vicesindaco del comune in riva al lago di Varese

Riceviamo e pubblichiamo

Gentile Direttore,

Le scrivo in qualità di neo vicesindaco del Comune di Bodio Lomnago per rispondere all’articolo da Voi pubblicato il 12 giugno inerente la restituzione della barca del Mosè e firmato dall’ex Sindaco Rinaldi.
Nell’articolo c’è una grave falsità che è passibile di denuncia poichè sia il sottoscritto, Roberto Merletto neo vicesindaco, che il Sig. Bruno Pavan, neo Sindaco di Bodio Lomnago, erano presenti all’evento (e non assenti come riportato da Rinaldi) come dimostrano le registrazioni di Tele 7 Laghi e Rete 55 e puntualizzo che alle ore 11.00 del 12 giugno eravamo in Comune con il Segretario Comunale per compilare dei documenti e alle ore 11.15 ci siamo recati al lido di Bodio. Se il Sig. Rinaldi è così innamorato del proprio paese avrebbe potuto dialogare con la nuova amministarzione circa l’evento e sicuramente sarebbe stato invitato a spendere due parole in ricordo di una persona che i bodiesi ricordano con piacere e orgoglio.
Vorrei inoltre ricordare che solo con il dialogo si evitano incomprensioni e illazioni.
Il Vicesindaco Roberto Merletto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.