Puricelli: “Nessuna guerra per bande”

Il consigliere del Pdl replica alle dichiarazioni dell'esponente del Pd

Roberto Puricelli, replica alle affermazioni di fabrio Mirabelli:
“E’ ora che Mirabelli la smetta a fantasticare, imparando da Franceschini, su cose che non lo riguardano, non c’è nessuna banda, la banda l’avranno loro, siamo persone che fanno politica con coscienza e responsabilità, e questo fa parte di una scelta democratica, non siamo obbligati a fare tutti la stessa cosa, c’è libertà di espressione, e poi nell’episodio in quetsioe non c’era una divisione tra componenti. Gli consiglio di passare qualche serata al fresco della festa dell’unità così avrà una visione della vita più serena”.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.