Rimane intrappolato nell’auto, lo salvano i vigili del fuoco

E’ successo questa notte ad Olginasio. L’uomo, ricoverato all’Ospedale di Varese, se la caverà

Brutto incidente questa notte lungo la strada provinciale 50 di Besozzo in via Rebuschini. Un uomo di 37 anni, originario di Induno Olona, mentre si trovava alla guida della sua autovettura poco prima delle due e trenta è finito contro un ostacolo rimanendo intrappolato tra le lamiere dell’auto.
Difficili le operazioni di soccorso: ai Vigili del Fuoco ci c’è voluto tempo per estrarre il conducente dalla macchina, operazione che si è rilevata particolarmente delicata dato che presentava fratture agli arti inferiori, al costato e alla testa.
In pericolo di vita, il ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso di Varese. Le sue condizioni, che inizialmente apparivano molto gravi, sono però gradualmente migliorate: l’uomo dovrà subire diverse operazioni di ortopedia a causa della fratture riportate alle gambe e al costato, ma se la caverà.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Varese, la Polizia, un’ambulanza e un’automedica. Ancora da accertare la cause dell’incidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.