Al via “La festa della Musica”
Sabato 11 e domenica 12 luglio con la Banda concerti, costine e bruschette presso l'area Feste di via Roma
Concerti e balli, stand gastronomici e scivoli gonfiabili: sabato 11 e domenica 12 luglio sono due giorni di “Festa della Musica”, organizzata dal corpo musicale “La Casoratese” e dalla “Casorate Junior Band” presso l’area feste di via Roma, a Casorate Sempione. Si inizia oggi, sabato, dalle 19.00 alle 22.00, con stand gastronomici dove si potranno assaggiare bruschette, costine, calamari e ascoltare alle 21.30 il concerto della “Slow Go Band”, con il suo rock. Domenica, invece, dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 19.00 alle 22.00 i ragazzi e le famiglie potranno gustare un buon pranzo o una cena in questo angolo fresco e immerso nel verde, lasciando giocare i bambini sugli scivoli gonfiabili. Alla sera, alle 21:30 ci si potrà scatenare sulla pista da ballo con Radio Lupo Solitario. Sempre domenica sera, inoltre, saranno distribuiti i diplomi ai 30 allievi della Junior Band che quest’anno hanno frequentato la scuola di musica de “La Casoratese”. Dopo lo sfortunato week end scorso, che ha visto il tradizionale concerto di luglio annullato a causa della pioggia, la banda saluta il paese e l’estate con la seconda edizione della “Festa della Musica”. L’intero ricavato della manifestazione servirà a sostenere le attività del Corpo Musicale “La Casoratese” e della Casorate Junior Band.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.