Marijuana e botte ai finanzieri, due denunce e un arresto

La droga trovata in casa di una coppia di dominicani. Il figlio dei due ha minacciato i militari con una stampella e una scopa

Trenta grammi di hashish e tre piantine di marijuana sequestrati dalla Guardia di Finanza di Varese. Sono stati trovati nell’abitazione di un cittadino extracomunitario di origine dominicana ieri, lunedì 27 luglio, a Besozzo. Sono stati denunciati A.R., 33 anni, e la sua convivente, una connazionale, M.J., di 35 anni. Nella casa è stato anche trovato un coltello a serramanico, a lama lunga. Nel corso della perquisizione, il figlio della coppia straniera, A.M.J, diciannovenne, ha aggredito e minacciato i militari, pronunciando frasi oltraggiose e aggredendoli brandendo una stampella, un manico di scopa ed un posacenere di terracotta, con il quale ha colpito ad un braccio uno dei finanzieri. Altri militari, aggrediti dal giovane, hanno riportato contusioni e lesioni. I due coniugi sono stati denunciati a piede libero per la detenzione delle sostanze stupefacenti e dell’arma bianca, mentre il ragazzo, anche lui considerato responsabile di tali reati, ma anche di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, è stato arrestato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.