“Più alberi su viale Aguggiari”
Il consigliere Udc Flavio Ibba ha proposto di prolungare il viale alberato del tratto di Viale Aguggiari compreso tra via Bertini e P.zza Beccaria. «È obiettivo dell'amministrazione migliorare il decoro urbano»
«Perché dobbiamo lasciare il viale alberato che dal centro va verso il Sacro Monte a metà?».
A chiederlo al Consiglio Comunale è stato il consigliere Udc Flavio Ibba che ha proposto di prolungare il viale alberato del tratto di Viale Aguggiari compreso tra via Bertini e P.zza Beccaria. «È un obiettivo dell’amministrazione migliorare il decoro urbano della città – spiega Ibba – e l’insediamento di nuove alberature non realizzano forse questo obiettivo? In Viale Aguggiari il percorso alberato è in parte già presente, e penso che il suo prolungamento possa giovare anche all’azione dell’amministrazione che vuole valorizzare Villa Mylius e il Colle di Biumo».
Ecco allora (nelle foto) il rendering del lavoro ipotizzato dal consigliere Ibba. Due foto di come potrebbe diventare viale aguggiari se venisse presa in considerazione la sua proposta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.