Progetto “sicurezza urbana”: tredici persone fermate dalla polizia

Nell'ambito del progetto che mira a rafforzare la sicurezza nelle vie del centro cittadino, sono state effettuate 344 identificazioni

Tredici persone sono state denunciate dagli agenti della squadra Volante e di quella Mobile di Varese ( insieme ai colleghi del reparto prevenzione crimone “Lombardia”) nell’ambito del progetto “Sicurezza urbana”.
Nel corso dei controlli effettuati soprattutto nelle affollate vie del centro, sono stati fermati due giovani extracomunitari colpevoli di lesioni ad alcuni coetanei e un uomo che si serviva di documenti falsi. Altre due persone sono state arrestate per aver commesso reati contro il patrimonio.
 
Durante le operazioni di controllo, sono state effettuate 344 identificazioni, di cui 75 di cittadini stranieri: per nove di essi, trovati privi del permesso di soggiorno, è scattato il provvedimento di trasferimento in uno dei centri di identificazione ed esplusione a cura dell’Ufficio immigrazione.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.