Rotonde sulla saronnese, chiusure al traffico
Dal 27 al 31 luglio e dal 3 al 7 agosto limitazioni alla circolazione per consentire il completamento delle due rotatorie
Per consentire la realizzazione delle due rotatorie nel tratto compreso tra gli incroci di Via Saronnese/Via Matteotti/Via per Legnano e Via Saronnese/Corso Sempione/Via Bettinelli sono previste alcune interruzioni al traffico veicolare.
– chiusura totale al traffico di Via per Legnano per due giorni (presumibilmente Lunedì 27 e Martedì 28 Luglio); (allegato 1)
– divieto di accesso in Via Matteotti per due giorni (presumibilmente Mercoledì 29 e Giovedì 30 Luglio). Chi proviene da Castellanza potrà scendere fino a prima dell’incrocio e poi svoltare a destra verso Busto Arsizio, oppure a sinistra in Via Binda. Altrimenti potrà imboccare via XXIX Maggio in direzione Legnano. (allegato 2)
2) Nel corso della settimana dal 3 al 7 Agosto, al fine di consentire l’asfaltatura, il tratto di Via Saronnese compreso tra gli incroci con Via Matteotti/Via per Legnano e con Corso Sempione/Via Bettinelli sarà interdetto totalmente il traffico per due giorni (presumibilmente Martedì 4 e Mercoledì 5 Agosto). (allegato 3)
Il traffico veicolare proveniente da Busto Arsizio (e diretto verso Saronno) sarà deviato in Via per Legnano. Il traffico veicolare proveniente da Saronno (e diretto verso Busto Arsizio) sarà deviato in via Locatelli (in Comune di Legnano). Ovviamente le chiusure potranno subire variazioni in caso di maltempo. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (tel. 0331 526250).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.