Torna Rock Inn Somma edizione 2009

Quarta edizione di Rock Inn Somma 2009, in programma da venerdì 17 a domenica 20 luglio al campo sportivo Mossolani di via Novara

Rock Inn Somma, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura e la Pro Loco di Somma Lombardo, organizza la quarta edizione di Rock Inn Somma 2009, in programma da venerdì 17 a domenica 20 luglio al campo sportivo Mossolani di via Novara.
 
Tra le “novità”, la possibilità di suonare come un gruppo all’open contest di Guitar Hero Greatest Hits, con a disposizione per tutti due chitarre e la batteria.
 
Confermati gli stand gastronomici e l’ampia scelta di birre. Sul palco, tanti gruppi musicali, tra cui uno proveniente dalla Germania, i Crimson Ghost, e ospiti speciali al set dei Longobardeath la band bergamasca Bepi and The Prismas, proporrà alcuni pezzi rock in dialetto.
 
Questo il programma musicale suddiviso per serate
 
Venerdì 17
Longobardeath (metal pesant in dialet milanes – Busto Arsizio)
Midryasi (doom metal – Busto Arsizio)
Aviaria (trash metal – Varese)
Kimera (heavy/trash metal – Varese)
 
Sabato 18
Crimson Ghosts (horror punk – Germania)
Dustineyes(horror rock – Busto Arsizio)
Lucky Bastards(hard rock’n’roll – Alessandria)
The Wraiths(horror punk – Parma)
Phoenix (heavy metal – Varese)
 
Domenica 19
Folk Stone(folk metal – Bergamo)
Aethernal Seprium(heavy metal – Varese)
Blues Experience(rythm ‘n’ blues – Gallarate)
Abfal (trash metal – Varese)
Mad Hours(heavy metal – Busto Arsizio)
 
Anche quest’anno parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza. I concerti avranno inizio alle 18.30 (apertura cancelli alle 17.30) e termineranno alle 24.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.