“Tradate beach”, vacanze last minute nella piscina comunale

Assessorato e Swim Planet hanno studiato una serie di abbonamenti a prezzo speciale per le famiglie che trascorrono il mese di agosto in città

Comune e piscina insieme per un’offerta speciale per chi trascorrerà il mese di agosto in città. Le hanno chiamate “Vacanze last minute… in piscina” e la proposta è stata presentata nella piscina comunale gestita dalla Swim Planet, alla presenza dell’amministratore delegato Mario Cacciapaglia, del sindaco Stefano Candiani e dell’assessore Filippo Renna. Si tratta di una proposta economica per usufruire di tutto il centro (piscina+palestra+solarium esterno) per tutto il mese di agosto a prezzo fisso.
«I prezzi vanno da 80 euro per la singola persona, ma sono ridotti anche della metà per una famiglia di quattro persone – ha spiegato Cacciapaglia -. Siamo lieti di promuovere questa iniziativa con il Comune, in questo modo anche coloro che passeranno le vacanze in città potranno godere di servizi adatti ai giorni più caldi, per divertirsi e rilassarsi ad un costo accessibile a tutti».
 
«In questo momento di forte difficoltà economica – ha spiegato Renna – è una alternativa valida alla villeggiatura al mare, contro il caro ferie. Da qui è nata l’idea che abbiamo sviluppato per far trascorrere giornate in armonia presso la piscina, come se fossero al mare o ai laghi, grazie agli ingressi illimitati previsti nell’abbonamento».
«Fa piacere questa attenzione alle persone che possono vivere anche un momento di difficoltà – ha aggiunto il sindaco -. Speriamo che i tradatesi gradiscano questa proposta studiata da comune e gestori insieme».
Per avere tutte le informazioni sui prezzi è possibile telefonare alla segreteria della piscina al numero 0331-841330.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.