Accende una candela, brucia la camera

L'incendio ha divorato in pochi minuti la camera di una ragazza in via Matteotti. Tutti salvi gli occupanti, compreso il gatto Trilly

La fiamma di una candela sarebbe alla base dell’incendio di un’abitazione avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì, in via Matteotti a Solbiate Arno. Ad andare in fumo è la camera di una giovane residente nella via insieme alla madre e ai suoi quattro gatti. Non appena le fiamme si sono propagate dalla candela la giovane, impaurita, è scappata in strada per chiedere aiuto.
A soccorrere la ragazza il proprietario di un negozio presente nella via che ha avvisato immediatamente il 115. I Vigili del fuoco sono intervenuti con due autobotti ma ne è bastata una per spegnere le fiamme che in pochi minuti hanno distrutto l’intera camera e minacciavano di estendersi anche al resto dell’abitazione. In salvo la ragazza e sua madre così come il gatto Trilly (foto a sin.) e due dei tre cuccioli. Sul posto anche un’automedica e un’ambulanza del 118 ma non c’è stato bisogno delle cure dei sanitari.

Galleria fotografica

Incendio abitazione 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio abitazione 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.