Prostituzione in appartamento, tre espulsioni
Continuano le operazioni nei confronti del fenomeno della prostuituzione in appartamento nella zona del gallaratese. Questa volta operano i Carabinieri
Continuano i controlli delle forze dell’ordine sul territorio di Gallarate, mirati all’individuazione di appartementi utilizzati per lo svolgimento dell’attività di prostituzione. Dopo la scoperta fatta ieri dal commissariato di Gallarate ora tocca ai Carabinieri scoprire ben tre appartamenti dove due sudamericane e una donna cinese (con età comprese tra i 25 e i 35 anni) ricevevano i clienti per prestazioni sessuali a pagamento. Tra ieri sera e questa mattina gli uomini alle dipendenze del capitano Michele La Stella hanno effettuato i controlli risalendo agli appartamenti in questione (sia in centro che in periferia) tramite i soliti annunci sui giornali locali.
Le tre donne scoperte sono state raggiunte da un decreto di espulsione in quanto sul territorio nazionale senza permesso di soggiorno. Il copione è sempre lo stesso. I militari stanno anche valutando le posizioni degli affittuari che concedevano in so l’appartamento: potrebbero essere, infatti, denunciati per favoreggiamento della prostituzione. Il fenomeno viene tenuto costantemenet sotto controllo a Gallarate e già settimana scorsa erano state denunciate due persone (cittadini cinesi) per lo stesso reato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.