Droga, nuovi arresti e perquisizioni
Ieri mattina sono stati controllate sette persone e un call center, si indaga sul traffico di stupefacenti nel Basso Varesotto
Spaccio di droga, nuove perquisizioni della polizia. Ieri mattina, su disposizione della Procura della Repubblica di Varese che ha diretto le indagini (pm Tiziano Masini), sono stati eseguiti 7 decreti di perquisizione nei confronti di altrettanti soggetti, tra italiani e stranieri, indagati per traffico di sostanze stupefacenti. Le perquisizioni sono state effettuate nei Comuni di Brebbia, Ispra, Besozzo, Bardello, Laveno Mombello, Rozzano (MI) e Milano, presso un call center. Si tratta di indagini che seguono ancora la nota operazione antidroga “dagadree”. E’ stata sequestrata sostanza stupefacente del tipo cocaina ed hashish, sostanze da taglio, bilancini di precisione e vario materiale di interesse investigativo. Due fratelli italiani, di 36 anni e 34 anni , sono stati tratti in arresto perché trovati con droga in casa: 40 grammi di hashish, 30 grammi di marijuana già confezionata e due piante di marijuana. Altri due italiani sono stati denunciati in stato di libertà per i medesimi reati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.