Via Pola, Reguzzoni scrive al prefetto
In merito alle vicende del Centro asilanti il vicepresidente dei deputati della Lega Nord, Marco Reguzzoni, chiede un intervento anche del questore
“Nei giorni scorsi – scrive Reguzzoni al Prefetto ed al Questore di Varese – fatti di cronaca hanno portato di nuovo alla attenzione dei media locali il centro asilanti di via Pola a Varese. In particolare si ha notizia di una rissa scoppiata tra ospiti del centro e altri immigrati, rissa che ha visto coinvolto anche un cittadino albanese già agli arresti domiciliari. Il centro in parola – ricorda il parlamentare leghista – già in passato è balzato agli onori della cronaca a causa di episodi che hanno portato a sollevare polemiche circa le frequentazioni del centro. Infatti, da più voci si è spesso levata – numerose volte nel corso del tempo – la richiesta di chiusura del centro di via Pola, ritenuto da significativa parte dell’opinione pubblica un luogo di aggregazione negativa, centro di reclutamento per la delinquenza e la criminalità. Proprio ieri è stata ribadita – in modo autorevole e ben documentato – la richiesta di chiusura avanzata dal Presidente della Commissione consiliare Politiche Sociali del Comune di Varese, dottor Emanuele Monti.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.