Botta e gli archistar, il Comune non spenderà una lira
Lo precisa il sindaco Attilio Fontana
Il sindaco di Varese, Attilio Fontana, ribadisce che l’amministrazione comunale non partecipa finanziariamente al progetto dell’Accademia di architettura di Mendrisio, che per un anno studierà il territorio di Varese. Il Comune ha concesso un patrocinio gratuito. Rimane tuttavia l’opportunità di avere 11 gruppi di lavoro sul territorio, coordinati da architetti internazionali che forniranno al comune idee e opinioni che potrebbe fare da spunto per il futuro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.