Lavori in via Dalmazia e in viale Belforte

IN generale si tratta di lavori notturni. Coinvolte anche via Peschiera e via Bolchini

Da lunedì 5 a sabato 10 ottobre saranno effettuati alcuni lavori notturni in via Dalmazia per il completamento del viadotto della Tangenzialina. Sarà istituito il divieto di transito dalle ore 23 alle ore 6 sulla via nel tratto compreso tra l’intersezione con le vie Peschiera-Merano e quella con via Valstagna.  Inoltre dalle ore 20 di sabato 3 ottobre alle ore 6 di lunedì 5 ottobre, per lavori di ampliamento nell’ambito dello stesso cantiere, sarà chiusa al traffico via Peschiera.

Sempre da lunedì, e fino al 15 ottobre, lavori in viale Belforte per eliminazione delle barriere architettoniche, realizzazione aiuola spartitraffico e formazione marciapiede. Verrà istituito un restringimento di carreggiata nel tratto compreso tra l’intersezione con via Del Lazzaretto e il civico 156. In via Bolchini, dal 5 al 15 ottobre, lavori di sistemazione del fondo stradale. Per questo sarà istituito, dalle ore 9 alle ore 17, un senso unico alternato, nel tratto compreso tra le intersezioni con via De Gasperi e via Crispi

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.