Proseguono le ricerche dell’anziano scomparso
Di Antonio Tagliaro non si hanno notizie da sabato mattina quando è uscito in bici per andare a cercare castagne
Sono proseguite anche questa notte le operazioni di ricerca dell’anziano scomparso nei boschi tra Gallarate e Besnate. Di Antonio Tagliaro, 92enne besnatese (nella foto), non si hanno purtroppo notizie da sabato mattina quando si era allontanato in bicicletta. Coinvolti nuclei di protezione civile, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine locali. Le ricrche continuano a concentrarsi nella vaste aree boschive della zona, molto battute in questa stagione per cercare funghi e castagne. Sembra che l’anziano fosse andato in cerca di castagne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.