Rapina in banca con taglierino, bottino da tremila euro
Due malviventi a volto semiscoperto sono entrati alla Ubi Banca di Piazza Borella minacciando una cassiera. Sono poi fuggiti facendo perdere le tracce
Rapina in banca con taglierino, è accaduto in piazza Borella, alla Ubi Banca, a Saronno nel pomeriggio di giovedì. Il bottino però è stato piuttosto scarso per i malviventi che si sono poi dati alla fuga. Tutto è accaduto in pochi minuti quando intorno alle 15.45 due uomini intorno ai 40 anni, probabilmente italiani, sono entrati nella banca, con il volto seminascosto dal bavero della giacca e con capellino da baseball, hanno estratto un taglierino e minacciato la cassiera, costretta a consegnare tutti i soldi in contanti, circa tremila euro. I due sono poi fuggiti in fretta facendo perdere le loro tracce, con un auto che avevano lasciato nel vicino parcheggio dell’ospedale. Una delle impiegate della banca si è anche sentita male ed è stata soccorsa da un ambulanza del 118, ma adesso sta bene.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della squadra Radiomobile di Saronno e sono immediatamente le ricerche a tappeto con tanto di poti blocco. Le ricerche proseguiranno nelle prossime ore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.