Si butta dalla finestra per sfuggire all’arresto, illeso

Un uomo, piantonato in una stanza dell'ospedale di Busto, è scappato dala finestra ma è stato ritrovato un'ora dopo nascosto in un cantiere. Era stato pizzicato a bordo di un'auto rubata

Un algerino del ’70 che vola da una finestra dell’ospedale di Busto Arsizio. Non è la scena di un film ma quella a cui hanno assistito i carabinieri di Busto Arsizio sabato mentre piantonavano l’uomo ricoverato in ospedale a causa di un problema al pacemaker che gli era stato impiantato anni prima a Napoli. L’uomo era giunto in ospedale dopo l’arresto effettuato dagli stessi uomini dell’arma la sera prima dopo averlo fermato a bordo di un’auto rubata.

Una volta fermato i carabinieri avevano verificato la provenienza dell’ auto e avevano deciso di arrestarlo. In carcere l’uomo, senza permesso di soggiorno era stato arrestato per furto di vestiti in un negozio, si è sentito male a causa del malfunzionamento del pacemaker ed era stato portato in ospedale dalle guardie penitenziarie. Una volta effettuati tutti gli accertamenti, appena si è sentito meglio, ha pensato di buttarsi dalla finestra per scappare ma la sua fuga non è durata molto. L’uomo dall’ospedale è riuscito a raggiungere il cantiere di un palazzo in costruzione all’angolo di via Castelfidardo e si è nascosto nei garage sotterranei. Dopo circa un’ora di ricerche è stato trovato e riaccompagnato in cella a Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.