Si butta dalla finestra per sfuggire all’arresto, illeso
Un uomo, piantonato in una stanza dell'ospedale di Busto, è scappato dala finestra ma è stato ritrovato un'ora dopo nascosto in un cantiere. Era stato pizzicato a bordo di un'auto rubata
Un algerino del ’70 che vola da una finestra dell’ospedale di Busto Arsizio. Non è la scena di un film ma quella a cui hanno assistito i carabinieri di Busto Arsizio sabato mentre piantonavano l’uomo ricoverato in ospedale a causa di un problema al pacemaker che gli era stato impiantato anni prima a Napoli. L’uomo era giunto in ospedale dopo l’arresto effettuato dagli stessi uomini dell’arma la sera prima dopo averlo fermato a bordo di un’auto rubata.
Una volta fermato i carabinieri avevano verificato la provenienza dell’ auto e avevano deciso di arrestarlo. In carcere l’uomo, senza permesso di soggiorno era stato arrestato per furto di vestiti in un negozio, si è sentito male a causa del malfunzionamento del pacemaker ed era stato portato in ospedale dalle guardie penitenziarie. Una volta effettuati tutti gli accertamenti, appena si è sentito meglio, ha pensato di buttarsi dalla finestra per scappare ma la sua fuga non è durata molto. L’uomo dall’ospedale è riuscito a raggiungere il cantiere di un palazzo in costruzione all’angolo di via Castelfidardo e si è nascosto nei garage sotterranei. Dopo circa un’ora di ricerche è stato trovato e riaccompagnato in cella a Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.