Successo di pubblico per la festa albizzatese
Dopo 4 anni la festa albizzatese della Madonna del rosario si conferma un successo. Numerosissime le persone che hanno visitato i luoghi e le iniziative della festa
Dopo 4 anni la festa albizzatese della Madonna del rosario si conferma un successo. Numerosissime le persone che hanno visitato i luoghi e le iniziative della festa e numerose le persone che hanno partecipato alle gare organizzate per la sfida tra le associazioni albizzatesi. Esattamente erano 7 le associazioni che hanno partecipato alle gare e organizzato la festa con il coordinamento della Pro Loco: Avis, Proloco, Comitato genitori, i pescatori, l’oratorio, la Polisportiva San Luigi e il Mega che si è aggiudicato la vittoria della competizione.
La festa si è svolta secondo diversi momenti suddivisi durante tutto il week end ed è culminata con lo spettacolo pirotecnico di domenica sera.
Durante la festa è stata organizzata anche la mostra fotografica “Immagini del territorio” composta da 30 gigantografie di 1,5 metri per due che rimarrà aperta e visitabile fino all’1 novembre.
Nelle gallerie fotografiche allegate all’articolo il reportage di Ruben Avanzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.