Un Burger da record
Ha aperto in via Morosini il famoso locale fast food. In provincia si aggiunge a quelli di Gallarate e Saronno
Un record il Burger King di Varese l’ha già battuto. E’ stato aperto in soli 55 giorni tra ristrutturazioni e permessi vari.
Stefano Bigatti e sua moglie Melania non nascondono la soddisfazione. "Avevamo già un ristorante della catena a Rho e ci ha fatto piacere che la società ci abbia chiesto di avviare l’attività anche a Varese".
Una richiesta che era arrivata a gran voce anche da un gruppo su Facebook.
"Siamo contenti di lavorare qui perché siamo di Varese e coinvolgeremo anche aziende varesine a partire dalla Edil Varese che ci ha permesso di aprire in un tempo record dimostrando subito la serietà del nostro territorio. Siamo fermamente intenzionati – spiega Stefano Bigatti lincenziatario del marchio – a utilizzare fornitori locali, ad esempio prodotti ortofrutticoli, proprio perché crediamo nella qualità dei prodotti varesini”.
Non preoccupa la vicinanza dell’altro colosso del fast food McDonald. "Siamo convinti che ci sia lavoro per tutti. Poi noi siamo comunque diversi per proposta, per lavorazioni e per prodotti".
Dopo Gallarate e Saronno è la prima volta che il colosso statunitense, leader nel mercato del fast-food, approda nella Città Giardino. Si tratta non solo di una novità per gli appassionati del genere ma anche una notizia positiva dal punto di vista economico. Burger King ha infatti reclutato ben 22 persone da inserire nell’organico del nuovo locale, e non sembra essere l’unica novità.
E le novità arrivano anche dal punto di vista sponsorizzazioni. Burger King sarà infatti da subito sponsor del settore giovanile biancorosso pallacanestro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.