A convegno sulla separazione coniugale
La serata informativa è fissata il 3 dicembre alle 20.45 nella Sala Consiliare di Villa Oliva
L’associazione Figlipersempre onlus di Varese nelle sue sedi di Varese via Rainoldi 27,di Cassano Magnago via Mazzel 8, e di Cuveglio piazza Marconi 1 (c/o Scuole Medie) con il patrocinio dell’Asl di Varese e della Regione Lombardia ai sensi della legge regionale n. 1/2008 organizza gratuitamente gruppi di automutuoaiuto nell’ambito del Progetto ”La Famiglia Ecologica”. La serata informativa è fissata il 3 dicembre alle 20.45 nella Sala Consiliare di Villa Oliva a Cassano Magnago. Serate a tema verranno organizzate presso gli Istituti Scolastici del territorio varesino a partire dal mese di ottobre 2009 fino a maggio 2010. Il materiale informativo verrà distribuito su tutto il territorio varesino e in ogni caso reperibile sul sito dell’associazione www.figlipersempre.com e sue sedi. Per informazioni e iscrizioni al gruppo contattare la segreteria dello Studio ARCHè tel. 0331 281380, numero verde 338 8301076 – mail: arche.cassano@libero.it – mila.mario@libero.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.