Il paese dei sapori diventa Food Town
Torna il 15 novembre la nuova "domenica dei mercatini alimentari": in Corso mtteotti e in piazza della Repubblica, con offerte diverse ma sempre golose
Era il Paese dei sapori, ora è diventato più grande ed è diventato Food Town. Torna il 15 novembre la nuova "domenica dei mercatini alimentari": non cambia giorno (Terza domenica di ogni mese, esclusi luglio e agosto) e si posiziona nei due punti strategici della città con tipologie di offerta in aree diverse: il mercato dell’Insubria nel centro storico, cioè in corso Matteotti e nelle vie limitrofe) dedicato ai produttori agricoli, gli artigiani dolciari e della panificazione.
In piazza della Repubblica invece ci sarà il Paese dei Sapori dove ci saranno commercianti ed ambulanti alimentari opportunamente selezionati per offerta qualitativa, il 90% degli espositori a carattere alimentare, il 10% degli espositori di artigianato legato alla tavola, con lo scopo di offrire ai visitatori un’offerta che va dai prodotti diretti dell’agricoltura, a prodotti diretti di artigianato dolciario e della panificazione, a prodotti diretti florovivaistici, ed a tutte quelle forme di espressione di commercio ed ambulantato locale e nazionale di qualità, uniti in un’unica offerta particolarmente estesa e con l’offerta della degustazione di piatti o ricette che coinvolgano le realtà locali della ristorazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.