Il paese dei sapori diventa Food Town

Torna il 15 novembre la nuova "domenica dei mercatini alimentari": in Corso mtteotti e in piazza della Repubblica, con offerte diverse ma sempre golose

Era il Paese dei sapori, ora è diventato più grande ed è diventato Food Town. Torna il 15 novembre la nuova "domenica dei mercatini alimentari": non cambia giorno (Terza domenica di ogni mese, esclusi luglio e agosto) e si posiziona nei due punti strategici della città con tipologie di offerta in aree diverse: il mercato dell’Insubria nel centro storico, cioè in corso Matteotti e nelle vie limitrofe) dedicato ai produttori agricoli, gli artigiani dolciari e della panificazione.

In piazza della Repubblica invece ci sarà il Paese dei Sapori dove ci saranno commercianti ed ambulanti alimentari opportunamente selezionati per offerta qualitativa, il 90% degli espositori a carattere alimentare, il 10% degli espositori di artigianato legato alla tavola, con lo scopo di offrire ai visitatori un’offerta che va dai prodotti diretti dell’agricoltura, a prodotti diretti di artigianato dolciario e della panificazione, a prodotti diretti florovivaistici, ed a tutte quelle forme di espressione di commercio ed ambulantato locale e nazionale di qualità, uniti in un’unica offerta particolarmente estesa e con l’offerta della degustazione di piatti o ricette che coinvolgano le realtà locali della ristorazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.