Ricettazione e danneggiamento, denunciati in due
Un ivoriano e un italiano colti sul fatto mentre cercavano di forzare un'auto posteggiata
Personale della Volante del Commissariato P.S. di Busto Arsizio nella serata di giovedì 12 novembre è intervenuto in via Caprera dove erano stati segnalati due individui che cercavano di forzare la portiera di un’autovettura Lancia Y; i due sono stati rintracciati dagli agenti della volante poco dopo in viale Duca d’Aosta.
Uno dei due, N.A.E., di 23 anni, originario della Costa d’Avorio, spingeva una bicicletta da donna, mentre l’altro P.S., italiano di 45 anni, in evidente stato di ubriachezza, portava all’interno del giubbotto un martelletto del genere di quelli usati sui mezzi di trasporto pubblico per infrangere vetri.
I due, entrambi pregiudicati, venivano così denunciati, rispettivamente l’ivoriano per ricettazione della bicicletta, risultata rubata, e l’italiano per danneggiamento dell’autovettura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.