Sabato la finale del concorso canoro “Città di saronno”
I nomi dei 16 finalisti dell’iniziativa organizzata dall’associazione Saronno Point a favore del progetto di umanizzazione dell’ospedale
“Sarà sicuramente una serata coinvolgente e ci auspichiamo di avere anche una buona affluenza di pubblico ricordando principalmente che si tratta di una serata benefica a favore del “Conto città-salvadanaio sociosanitario polivalente” per i progetti di umanizzazione e di supporto alla ricerca clinica del reparto di oncologia dell’ospedale di Saronno – spiegano dall’associazione organizzatrice dell’evento il presidente Marilena Borghetti -. Il biglietto di ingresso, al costo di euro 10, è in prevendita al Teatro. L’Associazione Saronno Point onlus, presenta alla città un nuovo evento musicale con l’intenzione di mantenere questo appuntamento negli anni a seguire come un appuntamento fisso per chi vuole esibirsi. Un palcoscenico per tutti, un sogno di molti che può diventare realtà senza dover per forza andare in tv. I famosi 15 minuti di successo che a tutti spettano di diritto. E se questi 15 minuti possono essere proficui per aiutare qualcuno in difficoltà, noi della Saronno Point siamo ben contenti di cedere il palcoscenico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.