“Delizie natalizie”

Il consueto evento natalizio organizzato dal Rotaract Club Varese Verbano

Come ogni anno il Rotaract club Varese Verbano torna in piazza con l’evento natalizio a favore della San Martino ONLUS.
Come evocato dal titolo dell’evento, semplice ma di grande atmosfera, il nostro stand, in Piazza del Podestà a Varese sabato 12 dicembre, proporrà al pubblico dolci fatti in casa e vin broulè, sapori e profumi della nostra tradizione natalizia, per un momento di calore e solidarietà nella fredda giornata dicembrina.
Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto a San Martino ONLUS, associazione nata in ambito rotariano, per la raccolta e distribuzione di abiti per i meno fortunati.
Il Rotaract Club propone un’occasione per stare insieme, per augurare buon Natale all’insegna della solidarietà, nostro vessillo in ogni momento.
Dalla sua fondazione il Rotaract propone eventi di raccolta fondi e beneficenza sul territorio varesino, spesso coinvolgendo le istituzioni locali, come l’Università dell’Insubria. Il coro dell’Università,infatti, allieterà il freddo pomeriggio del 12 dicembre con canti natalizi contribuendo a conferire un’atmosfera gioiosa e musicale a tutto il Corso.
Per ogni informazione su questo ed altri eventi del Club, visitate il nostro sito: www.rotaractvarese.it
Lo stand di “Delizie natalizie” sarà in Piazza Podestà a Varese dalle 9.00 alle 19.00 di Sabato 12 dicembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.