Il Jingle Jangle Circus tour fa tappa a Varese
Giovedì 10 dicembre, il Twiggy Cafè ospita Black Eyed Dog e The Second Grace. Ingresso libero
Giovedì 10 dicembre, serata imperdibile al Twiggy Cafè con Black Eyed Dog e The Second Grace, che fanno tappa a Varese con il loro Jingle Jangle Circus Tour.
Questa tournée arriva a qualche mese di distanza dalla pubblicazione di “Rhaianuledada (Songs To Sissy)” (Ghost Records/Audioglobe), secondo album di Black Eyed Dog, nome d’arte di Fabio Parinello, dopo l’esordio “Love Is A Dog From Hell” del 2007.
Fabio ha un animo sensibile, romantico, dolcemente poetico e stralunato, che si riflette appieno nella sua musica. Compagno di tour di Black Eyed Dog è Fabrizio Cammarata, mente dietro al progetto The Second Grace. I due hanno in comune non solo il nome ispirato a Nick Drake, ma anche Palermo, il pianoforte di un deserto caffè della Kalsa, canzoni, schegge di poesie e vinili 33 giri di seconda mano. Il Jingle Jangle Circus è la colonna sonora di un viaggio nell’immaginario dei due artisti, costruito su pianoforte, mandolini, trés cubani, percussioni e clarinetti.
Inizio concerto ore 22.30, ingresso gratuito.
TWIGGY Cafè & Music Club
Via De Cristoforis, 5 – 21100 Varese
Mail: twiggy.club@gmail.com
Myspace: http://www.myspace.com/twiggyclub
Facebook: http://www.facebook.com/twiggyclub
Twitter: http://www.twitter.com/twiggyclub
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.