Il Jingle Jangle Circus tour fa tappa a Varese

Giovedì 10 dicembre, il Twiggy Cafè ospita Black Eyed Dog e The Second Grace. Ingresso libero

Giovedì 10 dicembre, serata imperdibile al Twiggy Cafè con Black Eyed Dog e The Second Grace, che fanno tappa a Varese con il loro Jingle Jangle Circus Tour.
Questa tournée arriva a qualche mese di distanza dalla pubblicazione di “Rhaianuledada (Songs To Sissy)” (Ghost Records/Audioglobe), secondo album di Black Eyed Dog, nome d’arte di Fabio Parinello, dopo l’esordio “Love Is A Dog From Hell” del 2007.
Fabio ha un animo sensibile, romantico, dolcemente poetico e stralunato, che si riflette appieno nella sua musica. Compagno di tour di Black Eyed Dog è Fabrizio Cammarata, mente dietro al progetto The Second Grace. I due hanno in comune non solo il nome ispirato a Nick Drake, ma anche Palermo, il pianoforte di un deserto caffè della Kalsa, canzoni, schegge di poesie e vinili 33 giri di seconda mano. Il Jingle Jangle Circus è la colonna sonora di un viaggio nell’immaginario dei due artisti, costruito su pianoforte, mandolini, trés cubani, percussioni e clarinetti.
Inizio concerto ore 22.30, ingresso gratuito.

TWIGGY Cafè & Music Club
Via De Cristoforis, 5 – 21100 Varese
Mail: twiggy.club@gmail.com
Myspace: http://www.myspace.com/twiggyclub
Facebook: http://www.facebook.com/twiggyclub
Twitter: http://www.twitter.com/twiggyclub

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.