Incidente ai Miogni, traffico in tilt

Un'auto è andata a sbattere sul muro di cinta del carcere bloccando via Morandi. Ripercussioni e code sulle strade di tutta la zona

Un incidente ha creato grande traffico nelle zone del centro di Varese tra via Staurenghi e via Crispi. Intorno alle 15,30 infatti una Fiat 500 rossa si è schiantata contro il muro di cinta del carcere dei Miogni, in via Morandi, senza coinvolgere altri veicoli. Secondo quanto si è appreso sarebbe stato un errore di guida del conducente a causare lo schianto.
Da quel momento però le strade circostanti hanno visto bloccarsi il traffico nelle diverse direzioni; sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e della Stradale per cercare di favorire il deflusso di auto nella zona interessata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.