Ispra da record nella Coppa Brema
Nella vasca di Tradate la staffetta 4x50 stile libero sgretola il record italiano; decisivo l'acquisto di Residori. Ai gialloblu la classifica del concentramento regionale
L’Ispra Swim Planet corona la sua buona prestazione nella fase regionale di Coppa Brema con un grande record italiano di società nella staffetta 4×50 mista maschile. Il quartetto composto da Enrico Catalano, Luca Residori, Gabriele Cosentino ed Andrea Rolla ha concluso con il crono di 1’36”53 (prec Dds 1’37”41). Proprio il forte ranista veronese Luca Residori è stata la novità di giornata. Il suo arrivo al team varesino è stato perfezionato infatti solamente negli ultimissimi giorni. In campo maschile l’Ispra Swim Planet ha dominato il raggruppamento imponendosi in sette gare su tredici. Positiva anche la prestazione delle ragazze che si sono aggiudicate cinque gare. Ora bisognerà attendere il termine di tutti i concentramenti per stabilire quali saranno le otto compagini maschili e femminili che saranno ammesse alla finale nazionale in programma a marzo in quel di Biella.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.