Ispra da record nella Coppa Brema

Nella vasca di Tradate la staffetta 4x50 stile libero sgretola il record italiano; decisivo l'acquisto di Residori. Ai gialloblu la classifica del concentramento regionale

L’Ispra Swim Planet corona la sua buona prestazione nella fase regionale di Coppa Brema con un grande record italiano di società nella staffetta 4×50 mista maschile. Il quartetto composto da Enrico Catalano, Luca Residori, Gabriele Cosentino ed Andrea Rolla ha concluso con il crono di 1’36”53 (prec Dds 1’37”41). Proprio il forte ranista veronese Luca Residori è stata la novità di giornata. Il suo arrivo al team varesino è stato perfezionato infatti solamente negli ultimissimi giorni. In campo maschile l’Ispra Swim Planet ha dominato il raggruppamento imponendosi in sette gare su tredici. Positiva anche la prestazione delle ragazze che si sono aggiudicate cinque gare. Ora bisognerà attendere il termine di tutti i concentramenti per stabilire quali saranno le otto compagini maschili e femminili che saranno ammesse alla finale nazionale in programma a marzo in quel di Biella.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.