L’Ispettore Rai in Ascom
Ancora una volta, venerdì 4 dicembre, l’Ispettore della Rai, Radio Televisione Italiana, è a disposizione gratuita del pubblico dalle ore 9 alle 12 , presso la sede Ascom Varese di via Valle Venosta 4
Ancora una volta, venerdì prossimo 4 dicembre, l’Ispettore della Rai, Radio Televisione Italiana, è a disposizione gratuita del pubblico dalle ore 9 alle 12 , presso la sede Ascom Varese di via Valle Venosta 4 (tel. 0332.342011), per il tradizionale incontro aperto a tutta la cittadinanza. Si tratta dell’ultimo incontro del 2009.
Gli utenti possono presentarsi, senza appuntamento, per il disbrigo delle pratiche amministrative riguardanti il possesso di apparecchi televisivi, irregolarità nei pagamenti del canone , variazioni e modifiche dei dati del libretto della televisione.
Il servizio è destinato non solo agli operatori commerciali ma a tutti i cittadini ed è utile per coloro che hanno avuto o hanno in corso questioni inerenti ai canoni di abbonamento TV e che potranno discuterne direttamente con i referenti primari, senza dunque scrivere raccomandate o recarsi a Milano, rivolgendosi direttamente agli uffici Ascom di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.