L’Ispettore Rai in Ascom

Ancora una volta, venerdì 4 dicembre, l’Ispettore della Rai, Radio Televisione Italiana, è a disposizione gratuita del pubblico dalle ore 9 alle 12 , presso la sede Ascom Varese di via Valle Venosta 4

Ancora una volta, venerdì prossimo 4 dicembre, l’Ispettore della Rai, Radio Televisione Italiana, è a disposizione gratuita del pubblico dalle ore 9 alle 12 , presso la sede Ascom Varese di via Valle Venosta 4 (tel. 0332.342011), per il tradizionale incontro aperto a tutta la cittadinanza. Si tratta dell’ultimo incontro del 2009.

Gli utenti possono presentarsi, senza appuntamento, per il disbrigo delle pratiche amministrative riguardanti il possesso di apparecchi televisivi, irregolarità nei pagamenti del canone , variazioni e modifiche dei dati del libretto della televisione.

Il servizio è destinato non solo agli operatori commerciali ma a tutti i cittadini ed è utile per coloro che hanno avuto o hanno in corso questioni inerenti ai canoni di abbonamento TV e che potranno discuterne direttamente con i referenti primari, senza dunque scrivere raccomandate o recarsi a Milano, rivolgendosi direttamente agli uffici Ascom di Varese.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.