Nicola Savino special guest al Bettolino
Alle note di musica anni '80 in programma per lunedì 7 dicembre, un altro celebre ospite animerà il Bettolino, il locale di Piazza Martiri della Libertà
Poco dopo l’evento che ha visto Morgan come ospite del locale varesino, il Bettolino (Piazza Martini della Libertà, all’interno dell’Ippodromo Le Bettole) si prepara ad accogliere Nicola Savino per la serata di lunedì 7 dicembre.
Direttamente da Radio DeeJay e dall’ultima edizione di Colorado, sarà l’ex conduttore di “Scorie” il protagonista della serata, il cui programma musicale prevede una carrellata delle migliori hit dagli anni ’80 ad oggi, selezionate da Niko Deejay, Gabry C, Danny Virgilio.
Possibilità di cenare e prenotare tavoli, maggiori informazioni al sito www.tondino.co. Il locale è aperto dalle 21 alle 3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.