Operai cadono da 10 metri, stanno bene

Molta la paura dopo la caduta da un cestello: subito soccorsi, i due sono stati trasportati in elicottero negli ospedali di Legnano e Busto

Sono caduti da un cestello a dieci metri di altezza, ma stanno bene, hanno riportato per fortuna solo lievi contusioni. È accaduto a due operai che effettuavano alcuni lavori in via Monterosa a Marnate, nella mattina di lunedì, intorno alle 10.30. L’allarme aveva da subito destato parecchia preoccupazione, considerando l’altezza della caduta, ma appena i soccorsi sono giunti sul posto, il tutto è stato ridimensionato. I due, entrambi italiani, sono stati trasportati in elicottero negli ospedali di Legnano e Busto Arsizio, dove i medici hanno confermato di aver riscontrato solo delle contusioni. All’origine del fatto vi sarebbe il cedimento del cestello che li sosteneva. Sulla ricostruzione dei fatti indagano comunque i carabinieri della Compagnia di Saronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.