Primi movimenti di mercato: arriva Grillo, parte Radi

Da Cava de’ Tirreni rimbalza con insistenza la notizia di uno scambio tra difensori: Alessandro Radi sarebbe indirizzato in Campania, mentre a Varese è dato in arrivo Antonio Grillo, 23 anni

Primi movimenti di calciomercato per il Varese. Da Cava de’ Tirreni rimbalza con insistenza la notizia di uno scambio tra difensori: Alessandro Radi sarebbe indirizzato in Campania, mentre a Varese è dato in arrivo Antonio Grillo, torinese di 23 anni, una vita in serie D e gli ultimi due campionati al Canavese in Seconda Divisione di Lega Pro (l’ultima stagione 25 presenze ed una rete). In molti parlano di un interessamento dei biancorossi per il ventottenne cassanese Davide Sinigaglia, arrivato al Cesena in estate nel quadro di uno scambio col Novara che ha portato in Piemonte l’altra punta Simone Motta: Sinigaglia è una seconda punta di movimento, cresciuto nelle fila dell’Inter e passato per tutte le nazionali giovanili. In serie A ha collezionato 13 presenze ed un gol con la maglia dell’Atalanta, mentre negli ultimi anni ha giocato a Novara dove in due anni ha realizzato 9 gol. L’arrivo dell’attaccante potrebbe far pensare ad una partenza di una delle altre punte a disposizione di mister Sannino. La più ambita è Giulio Ebagua, per il quale suonano le sirene di numerosi club: in fila per l’estroso nigeriano ci sono infatti la svizzera Bellinzona, che milita nella massima serie elvetica, e nella nostra serie B Ascoli, Albinoleffe e Torino, a caccia di volti nuovi per rifondare la squadra nel tentativo di recuperare terreno nella seconda parte del campionato cadetto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.