Conto alla rovescia per il Tradatese dell’anno

Il nome sarà reso noto lunedì sera durante la presentazione della tradizionale “agenda del tradatese”

Mancano pochi giorni per conoscere il tradatese dell’anno. La serata ufficiale su inviti si svolgerà il 25 gennaio al ristorante Quisisana di Tradate durante la presentazione della tradizionale Agenda del tradatese.

Sarà, come sempre, l’ideatore e realizzatore dell’Agenda e del premio Tradatese dell’Anno, il giornalista Alessandro Colombo, a presentare la serata alla quale hanno assicurato la loro presenza oltre agli Amministratori tradatesi guidati dal Sindaco Stefano Candiani, anche Amministratori provinciali e rappresentanti delle principali Associazioni di categoria varesine.
«L’agenda tradatese – spiegano gli organizzatori – è giunta ormai alla diciassettesima edizione si presenta con la consueta veste grafica e contenutistica. Ancora una volta nella pubblicazione saranno contenuti i principali fatti, avvenimenti e personaggi di un anno di vita tradatese. Il tutto ovviamente arricchito da molte immagini dei principali avvenimenti».
Il tradatese dell’anno sarà eletto durante la serata nel corso della quale saranno premiati anche l’industriale tradatese dell’anno, l’artigiano tradatese dell’anno e il commerciante tradatese dell’anno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.