Faceva prostituire anche la sorella, arrestata

È successo a Gallarate. In manette una cittadina di orgine cinese che favoreggiava l'attività in un appartamento da lei affittato

Una donna di origine cinese è stata denunciata dagli agenti del commissariato di Polizia di Gallarate per favoreggiamento della prostituzione. Si tratta di Y.L. di 46 anni, sposata con un cittadino italiano e con qualche piccolo precedente. La Polizia di Stato si è attivata dopo ave ricevuto un esposto dell’amministratore di uno stabile di via Pola a Gallarate, i cui condomini lamentavano un continuo via vai di uomini in un appartamento al piano terra.
Gli agenti hanno accertato che in effetti nell’abitazione veniva probabilmente esercitata la prostituzione da parte di donne orientali che pubblicizzavano la loro attività con inserzioni su giornali locali, inserzioni commissionate dalla Y.L. che aveva in affitto l’appartamento.
Dopo appostamenti che hanno consentito di identificare alcuni clienti, gli operatori della Polizia di Stato hanno effettuato un’irruzione  nell’appartamento dove la prostituta al momento attiva è stata identificata come Y.G. di 49 anni, sorella di Y.L., in possesso di ricevuta della dichiarazione di legalizzazione come badante prevista dall’attuale “sanatoria”.
La proprietaria italiana dell’appartamento, informata dell’attività che vi si svolgeva e delle conseguenze alle quali da quel momento lei stessa sarebbe esposta se fosse continuata, ha comunicato che l’inquilina aveva abbandonato l’abitazione e restituito le chiavi.  
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.