Faceva prostituire anche la sorella, arrestata
È successo a Gallarate. In manette una cittadina di orgine cinese che favoreggiava l'attività in un appartamento da lei affittato
Una donna di origine cinese è stata denunciata dagli agenti del commissariato di Polizia di Gallarate per favoreggiamento della prostituzione. Si tratta di Y.L. di 46 anni, sposata con un cittadino italiano e con qualche piccolo precedente. La Polizia di Stato si è attivata dopo ave ricevuto un esposto dell’amministratore di uno stabile di via Pola a Gallarate, i cui condomini lamentavano un continuo via vai di uomini in un appartamento al piano terra.
Gli agenti hanno accertato che in effetti nell’abitazione veniva probabilmente esercitata la prostituzione da parte di donne orientali che pubblicizzavano la loro attività con inserzioni su giornali locali, inserzioni commissionate dalla Y.L. che aveva in affitto l’appartamento.
Dopo appostamenti che hanno consentito di identificare alcuni clienti, gli operatori della Polizia di Stato hanno effettuato un’irruzione nell’appartamento dove la prostituta al momento attiva è stata identificata come Y.G. di 49 anni, sorella di Y.L., in possesso di ricevuta della dichiarazione di legalizzazione come badante prevista dall’attuale “sanatoria”.
La proprietaria italiana dell’appartamento, informata dell’attività che vi si svolgeva e delle conseguenze alle quali da quel momento lei stessa sarebbe esposta se fosse continuata, ha comunicato che l’inquilina aveva abbandonato l’abitazione e restituito le chiavi.
La proprietaria italiana dell’appartamento, informata dell’attività che vi si svolgeva e delle conseguenze alle quali da quel momento lei stessa sarebbe esposta se fosse continuata, ha comunicato che l’inquilina aveva abbandonato l’abitazione e restituito le chiavi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.