Legnaia in fiamme, in salvo le bombole di Gpl

Incendio nel deposito di una villetta: i vigili del fuoco portano fuori dalle fiamme due bombole di gas infiammabile

Va a fuoco un capanno per attrezzi a Daverio. Un incendio che sarebbe poco impegnativo per i vigili del fuoco, se non fosse per un particolare pericoloso: all’interno del casotto si trovavano infatti
anche due bombole di Gpl da 30 chilogrammi, che erano già surriscaldate dalle fiamme. 

Il rogo si è sprigionato per ragioni ancora Legnaia in fiamme, bombole di gpl in salvoda chiarire in un capanno per attrezzi all’interno di una villetta di via 4 Novembre, a Daverio. I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa e con un’autobotte di supporto (foto di Filippo Fidanza): giunti in loco e avvertiti dal proprietario della rischio di un’esplosione hanno proceduto immediatamente a raffreddare con acqua le due bombole di Gpl, che sono state poi rimosse dal caposquadra. Un intervento impegnativo, a pochi giorni dal rogo di Induno Olona, in cui quattro vigili sono rimasti feriti dall’esplosione del serbatoio di gas di un’automobile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.