Rissa di Capodanno, denunciate 6 persone
I fatti alle 10 di venerdì 1 gennaio, in via Comerio: la pattuglia del commissariato bustocco è intervenuta dopo una segnalazione di una rissa furibonda tra due gruppi di cittadini
Inizio d’anno con rissa a Busto Arsizio. Gli agenti della squadra volante della polizia di stato hanno denunciato 6 cittadini sudamericani ed un italiano. I fatti alle 10 di venerdì 1 gennaio, in via Comerio: la pattuglia del commissariato bustocco è intervenuta dopo una segnalazione di una rissa furibonda tra due gruppi di cittadini extracomunicari che si affrontavano con bottiglie di vetro e coltelli. Gli agenti hanno trovato evidenti tracce fresche di sangue sull’asfalto e su alcune auto parcheggiate, ma senza traccia dei litiganti. In ospedale sono stati rintracciati tre cittadini ecuadoregni, feriti da corpi contundenti e armi da taglio, di cui uno sottoposto ad intervento chirurgico: i sudamericani avevano dato vita ad una colluttazione con altre tre persone, un italiano e due peruviani. Soggetto del contendere una donna ecuadoregna. Gli agenti sono risaliti agli altri litiganti, trovati all’ospedale di Legnano: sono stati sequestrati un coltello da cucina e un punteruolo intrisi di sangue. Tutti e sei, tra i quali un minorenne, sono stati denunciati per rissa aggravata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.